Tarantino Style Jihad

Isil flag

Chissà se Quentin l’avrebbe mai sospettato, che il suo stile avrebbe fatto scuola anche fra i nuovi conquistatori del Mashrek, i propagandisti dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante. Se guardasse la serie dei video Clanging of the swords, dal primo all’apoteosi del quarto, non avrebbe più dubbi.


Su questo sito http://justpaste.it/Saleel_As_Sawarim4 ne potrebbe trovare forniture a bizzeffe ma c’è una notevole differenza tra i primi tentativi e l’ultimo. La regia è davvero superlativa, i device sono high quality and pro e lo splatter da grand guignol ha lasciato spazio a un umorismo nero che emerge dai continui richiami alla shahada, la professione di fede. Senza contare che il movie in questione è stato sfornato da una vera e propria casa di produzione, al-Furqan media.


Guardate il video qui, sul sito che raccoglie, per tutti gli analisti sul tema del jihad, i migliori documenti da tutto il mondo.

http://jihadology.net/2014/05/17/al-furqan-media-presents-a-new-video-message-from-the-islamic-state-of-iraq-and-al-sham-clanging-of-the-swords-part-4/

TAG CLOUD

Graphic Novels